UltraWorker

Salve ragazzi, oggi parliamo di UltraWorker, premetto che non ho ancora ben capito come funziona ma ho fatto 0.05 cent in un ora quindi perché non provare ?

Il sito è fresco, l’avranno aperto in settimana forse, quindi come tutti ben sappiamo sito nuovo paga sicuro quindi su, proviamoci tutti 🙂 ( non serve investire ne niente ).

Cattura di schermata (44)

Come vedete si parla di ieri alle 16 ( cioè appena ho cominciato )

Oggi invece:

Cattura di schermata (48)

stamattina appena sveglio

Cattura di schermata (49)

ora alle due, fra qualche ora dovrei prelevare, ed aggiornerò l’articolo

Il sistema dovrebbe funzionare a works ( lavoratori ) ed ad ultraWorks ( supervisori??) i primi si fanno facendo cliccare le persone sul nostro ref Link -> questo e lavoreranno per noi un giorno ( 24 ore ) i secondi si comprano, ma se vi iscrivete sotto di me avrete un ultraWorks gratuito per un mese.

Più worker abbiamo più guadagniamo , io sono passato da 0.05 cent a 5 dollari all’ora 😀

Appena scoprirò a cosa servono gli ultraworkers vi aggiornerò.

In fondo chi ci vieta di dare 10 crediti a qualcuno per pubblicare questo tweet? Noi ci guadagniamo e il pc fa tutto in automatico.

 

UPDATE 06/11/2016

 

Scam , non paga…

 

2 commenti. Nuovo commento

una volta accumulata una certa somma di denaro come si può ritirarlo? nel caso non si potesse fare sarebbe inutile, no?

Come ho già scritto sul canale, ma che effettivamente dovrei scrivere anche qui ( una piccola dimenticanza) per prelevare dovresti fare o 5 survey o diventare vip, io onestamente non lo faccio mi sa di scam a sto punto, ma per tornare alla tua domanda si può prelevare o con i bitcoin o con PayPal, in modalità Automatica ( non so ogni quanto) o manualmente, resta da considerare se quello automatico richiede i survey o il vip, quando succederà se succederà vi informerò 🙂

Rispondi