Guadagna Bitcoin semplicemente iscrivendoti

Ciao a tutti oggi parliamo di diversi siti che ci permettono un guadagno (anche se minimo) di bitcoin.

  • FreeBitcoin50.com un sito abbastanza curioso, ci regala 20 ghs al giorno e per guadagnare bitcoin dobbiamo far partire una barra pubblicitaria, senza mai chiuderla. Io in 3 giorni ho fatto qualche centesimo, ma con l’aumentare dei giorni aumentano anche i ghs quindi giorno per giorno si va più veloci, l’unico problema e che bisogna tenere lo sguardo fisso sulla pubblicità che ci manda, e si già lo so, qui non c’è nessuno disposto a vedere pubblicità per pochi satoshi al giorno, io in primis…Quindi che facciamo? Beh vi vengo in aiuto io, scaricate questo programma , ci permette di avere più desktop virtuali utilizzando semplicemente alt+1 o +2 ect per navigare fra i vari desktop, facciamo partire un browser che non utilizziamo nel principale (lo stesso non parte due volte a quanto pare) e andiamo sul sito, facciamo partire l’autosurf e cambiamo desktop, torniamo ogni tanto giusto per controllare, mettete che lasciate il pc aperto per giorni e giorni, vi ritroverete un bel gruzzoletto dopo qualche settimana.
  • Fstmine.com (Scam )  altro sito di cloudmining che ci regala a vita 0.2 Mhs di potenza, il sito ci promette 0.25 cent al giorno cioè 0.0004 bitcoin giornalieri, ha un prelievo automatico appena si arriva a 0.003 bitcoin, facendo due conti in 10 giorni  vi ritroverete con circa 3-4 euro sul vostro wallet senza aver speso nulla o fatto nulla, piccola info, tramite un fan del canale ho scoperto che prima di poter prelevare da questo sito bisogna investirci 10 dollari, quindi il mio consiglio è di aspettare di avere una discreta somma ( tipo 10 euro ) spendere 10 dollari comprando 0.4 mhs e ritirare i 10 euro cosi non ci perdete qualunque cosa succeda e dopo avrete 0.6 mhs che vi produrranno btc o spendere subito se vi fidate e comprare 0.4 mhs a voi la scelta.

6 commenti. Nuovo commento

Nel primo caso come si ritira ?

nel primo caso come si ritira?

arrivati a 0.001 btc si può prelevare tramite il tasto withdrawal inserendo il proprio indirizzo bitcoin, non conosco il tempo di attesa perché ancora non ho prelevato, appena avrò novità informerò tutti 🙂

grazie per la risposta, nel caso basta mettere l’indirizzo del wallet? chiedo perchè a volte mi è capitato, inserendo l’indirizzo bitcon di cex.io, che i btc non arrivassero.

si basta quello, strano che non ti siano arrivati in quel caso,hai controllato che non te li avessero mandati su faucetbox? per controllare basta scrivere sulla barra degli indirizzi faucetbox.com/en/check/YourAndress e vedi se te li hanno spediti li 🙂

Ma ci vuole un autosurf quindi? che consigli?

Rispondi