LeasedAdSpace

Oggi si parla di LeasedAdSpace  un sito che permette di pubblicizzare quello che vogliamo tramite text ads, banner ads e via email.

Prima di continuare è mio dovere informarvi che per entrare avete bisogno di uno sponsor (se cliccate in alto vi iscrivete sotto di me) e che questa forma di network non è adatta a tutti, solo chi ha bisogno di pubblicità e referral per i propri siti (es. pay to click, blog , pagine Facebook) può usufruire di questo network, chi non ne ha bisogno sconsiglio l’iscrizione, non vi servirebbe a nulla 🙂 .

Il sito per essere utilizzato impone almeno un pagamento di 7 euro per attivare il primo pack, che ci darà 4000 text ads 4000 banner ads e un email ogni 28 giorni da mandare a tutti gli iscritti del sito. Questi soldi andranno direttamente allo sponsor che dovrà accettarvi il pagamento, da quel momento sarete attivi e potrete cominciare a spammare pubblicità ovunque.

Il programma ha un sistema di ref fatto su più livelli:

Bisogna comprare i pacchi di livello successivo per ricevere i guadagni di quel livello e quando un pack finisce i posti, non possiamo avere altri ref diretti per quel livello, o perlomeno i ref non vanno a me ma a qualcuno che sta nel mio primo livello, facciamo un esempio,  io ho 8 ref , pinco, pippo, pluto, lola,minni,topolino,paperino,paperone, dopo si iscrive anche paperoga, paperoga non finirà sotto il mio ref link ma andrà sotto uno random fra i miei 8 ref (pippo ect) quindi tutti abbiamo buone possibilità di guadagnare 56 euro con soli 7  iniziali.

Detto questo partiamo con la presentazione del sito

Cattura di schermata (55)

 

Molto semplice, niente di complesso o che da fastidio all’occhio. LeasedAdSpace è attivo da 5 mesi ( relativamente nuovo).

Cattura di schermata (56)

Come vedete c’è il menu con i vari settori, submit text ads ci permette di scrivere un messaggio da far visualizzare con una barra, banner ads e uguale solo che  invece di un testo dovremo mettere un banner, send solo mail, invece tramite il pagamento di 15 crediti (fra poco vi spiego come si fanno) ci farà mandare un email a tutti gli iscritti del sito attivi.

Cattura di schermata (57)

 

Questo è lo screen dell’email che ho mandato 10 minuti prima della pubblicazione di quest’articolo, è stata aperta da 23 persone e cliccata da 12 (quindi vuol dire che almeno 12 persone hanno letto le mie 4 righe per sponsorizzare questo blog).

I crediti per mandare l’email si fanno cliccando sui link che vi arriveranno tramite email dagli altri utenti ( che sponsorizzano il loro sito, il loro network etc.).

Piccolo consiglio, non usate l’email che usate per lavoro o altro, sarete letteralmente sommersi da proposte di guadagno, non fate come me, ogni 3 minuti mi suona il telefono 😆 …

Se vi iscrivete sotto il mio ref link (in cima) scrivetemi qui giù per informarmi e per attivarvi, dovrebbe informarmi il programma ma per almeno siamo sicuri  🙂 .

 

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Rispondi