CrowdVille

CrowdVille è un programma che ci fa testare app siti web e hardware completamente gratuiti tramite apposite campagne.

CrowdVille nasce come sito per testare e trovare i bug (errori nel codice di un programma) delle app o siti che ci propone, ovviamente vendendo pagati in base al valore della campagna.

Il sito lo trovate a questo indirizzo -> CrowdVille

Una volta registrati dovremo completare il nostro profilo, ci servirà per avere aggiornamenti sulle campagne specifiche per noi.

Le campagne cosa sono?

Le campagne di CrowdVille sono le vetrine dove verranno presentati i pre-requisiti e i luoghi dove sarà possibile partecipare all’evento, che sia testare un modem tim, scaricare un app o visitare un sito internet.

Le campagne sono molto importanti, infatti, come è scritto nelle F.A.Q, se per motivi imprevisti non si può più partecipare ad una campagna si hanno dalle 2 alle 24 ore per comunicarlo, probabilmente pena ban dal sito (o perlomeno un avvertimento).

Se la campagna richiede l’uso di un modem tim, voi per partecipare dovrete avere un modem tim, invece se la campagna vi chiede di testare un modem tim, niente paura vi verrà spedito a casa totalmente gratuito.

Scala di reputazione

Il programma presenta anche una scala di reputazione.

La reputazione la si riceve completando campagne,  e aumentandola si avrà accesso a più campagne.

Potete anche invitare i vostri amici tramite il vostro ref code per guadagnare il 3% dai vostri 15 amici più attivi.

In più c’è una sezione forum dove vengono postate notizie e novità riguardanti le campagne, i dubbi e le domande degli utenti.

Carta di credito CrowdVille

CrowdVille permette anche la creazione di una carta di credito (tramite banca Intesa) dedicata solo al vostro conto CrowdVille.

Qui di seguito vi riporto i vantaggi di questa carta:

  • Potrete avere una bellissima carta di credito prepagata come nell’immagine precedente al 50% del prezzo (10 Euro anziché 20 Euro). La carta sarà data in regalo a chiunque abbia completato più di 10 campagne con CrowdVille nel 2016. Per chi ha svolto meno di 10 campagne, il costo della carta è di €10 (invece di €20), ma saranno rimborsati non appena verranno raggiunte con successo le 10 campagne su CrowdVille entro il 30 Ottobre 2016.
  • CrowdVille pagherà per voi tutte le spese di mantenimento della carta, la carta quindi sarà gratis a vita!
  • Tutto ciò che guadagni con CrowdVille ti verrà accreditato nella carta senza alcuna commissione!

Come vedete CrowdVille cerca di semplificare la vita agli iscritti dando accesso completo ai propri fondi, ma ovviamente resterà il prelievo su PayPal.

Rispondi